Cos’è Bitcoin Trend App? Come funziona Bitcoin Trend App? Quali sono le opinioni su Bitcoin Trend App? Quali sono le recensioni su Bitcoin Trend App? Bitcoin Trend App è una truffa? Quanto fa guadagnare Bitcoin Trend App?
L’esplosione del prezzo del Bitcoin nel corso dell’anno 2017, arrivando a sfiorare 20mila dollari a metà dicembre, ha fatto sì che questa criptovaluta, fino ad allora nota soprattutto ai Nerd e qualche trader avventuriero, diventasse un asset mainstream.
Tv, radio, giornali web hanno cercato di spiegare in modo semplice cosa fosse e come funzionasse. Il che ha suscitato sempre più interesse da parte dei piccoli risparmiatori e di quanti hanno visto nel trading Bitcoin una opportunità di guadagnare e risolvere le proprie beghe finanziarie.
Peccato però che ciò sia diventato anche un modo per i truffatori di inventare nuovi escamotage. Al fine di far cadere nella propria trappola queste persone poco preparate.
E così sono spuntate molte piattaforme che promettevano guadagni facili, immediati e lauti. Il sogno del cittadino medio. Guadagnare tanto col minimo sforzo. E’ partita una campagna pubblicitaria mastodontica, a mezzo banner, mail spam, messaggi WhatsApp fake.
Peccato però che la realtà fosse un’altra e queste piattaforme abbiano sede in Paradisi fiscali. Il che fa da scudo ai truffatori, essendo tutelati dagli stessi sia dal punto di vista anagrafico che fiscale.
La febbre da criptovalute ha portato a dei provvedimenti in tutto il Mondo. In Corea del sud – Paese avvezzo alla tecnologia, come dimostrano multinazionali quali Lg o Samsung – dove le criptovalute stavano facendo strage di risparmi qua e là, il governo è dovuto intervenire con severe regole nel gennaio 2018.
Ancor prima, Cina e Russia hanno bandito dapprima le Ico – raccolta fondi per start up a mezzo criptovaluta – e poi le criptovalute stesse (rispettivamente a giugno ed ottobre). La SEC (la Consob americana) ha varato nuove norme, così come l’Unione europea attraverso il MiFID II. Restringendo l’utilizzo delle opzioni binarie e della Leva finanziaria.
Tutto bene quello che finisce bene? Ovviamente no. Di truffe in giro ce ne sono ancora molte e spesso siamo costretti a scovarne di nuove.
Sarà il caso di Bitcoin Trend App? Il nome in realtà già puzza di bruciato, visto che contiene tre paroline tanto affascinanti quanto illusorie.
“Bitcoin” è la criptovaluta più nota e che dà nell’occhio per il prezzo che ha raggiunto in passato e molto più alto delle altre. “Trend” fa pensare subito ad un trend rialzista o comunque a qualcosa che va di moda. “App” si riferisce chiaramente alle app dello smartphone, che consentono un trading facile ovunque ci si trovi.
Scopriamo di seguito se le prime impressioni sono sbagliate, o, purtroppo, giuste.
Sommario
Migliori piattaforme per fare trading sul Bitcoin
Bitcoin trend app cos’è
Cos’è Bitcoin trend app? Bitcoin Trend App è un’applicazione di trading di criptovaluta che dichiara di far guadagnare ai trader fino a $ 500 ogni ora, indipendentemente dalle condizioni di mercato.
Ancora, l’app afferma di non addebitare alcuna quota di iscrizione poiché mira a far crescere il mercato della criptovaluta fornendo ai trader gli strumenti necessari di cui avranno bisogno per investire con successo nel mercato.
Bitcoin trend app come funziona
Come funziona Bitcoin trend app? I traders possono registrarsi sulla piattaforma compilando il modulo sul sito Web di Trend Trend Bitcoin. Una volta completata la procedura di registrazione, l’app crea automaticamente un conto di trading per conto del trader con il broker FXLeader.
Secondo il sito web di Bitcoin Trend App, gli operatori esperti e inesperti possono utilizzare l’app complice il design semplice. Il trader sarà quindi tenuto a depositare $ 250 sul conto di trading. Il trader inizierà a guadagnare $ 500 ogni ora semplicemente accedendo ai propri account attraverso i propri dispositivi e spendendo solo 15 minuti del proprio tempo quotidianamente per usare la app.
L’app sostiene inoltre che se i trader seguono le istruzioni fornite dall’app Trend Bitcoin, sarà impossibile per ogni utente non riuscire a realizzare profitti nell’app.
Bitcoin trend app truffa?
Bitcoin trend app è una truffa? Veniamo alla domanda clou. Ci sono tre aspetti che fanno sospettare che la risposta sia Sì, sebbene non ci sia ancora una sentenza passata in giudicato quindi possiamo parlare solo di sospetti.
a) Profitti non realistici
Bitcoin Trend App sostiene che farà guadagnare ai trader $ 500 l’ora per poco o nessun lavoro. Il che è abbastanza irrealistico negli attuali mercati finanziari in cui diventare ricchi durante la notte è impossibile.
b) Testimonianze false
Le testimonianze sull’app Trend di Bitcoin includono utenti di Facebook che affermano di aver fatto enormi somme di denaro mediante i trades effettuati. Tuttavia, una ricerca su Facebook per questi individui indica che i conti erano falsi e le testimonianze sono state fatte solo per approvare l’app e attirare più trader ignari.
c) Broker non regolamentato
Bitcoin Trend App funziona con il broker affiliato e non regolamentato FXLeader e gli operatori sono tenuti a depositare i loro fondi presso il broker. Con il broker non regolamentato, non vi è alcuna garanzia che quando il trader deposita denaro sulla piattaforma farà profitti, o che quando richiede un prelievo il broker restituirà il denaro.
Bitcoin trend app recensioni e opinioni
Quali sono le opinioni su Bitcoin Trend App? Quali sono le recensioni su Bitcoin Trend App? Le opinioni e le recensioni che prevalgono su questa piattaforma sottolineano che, anche se il mercato delle criptovalute è redditizio, un’app di trading gratuita che promette $ 500di guadagno ogni ora, dovrebbe sollevare sospetti da parte dei trader.
Buona parte delle recensioni consiglia di fare trading con un broker regolamentato per evitare di incorrere in perdite imminenti.
Come sovente accade, però, non mancano opinioni e recensioni false. In quanto prezzolate. La pagina web è disponibile in inglese e tedesco. I nomi sotto le sezioni delle testimonianze per le versioni inglese e tedesca della truffa erano diversi. Sebbene il contenuto o le testimonianze fossero gli stessi. Ciò significa semplicemente che il truffatore ha deciso di copiare incolla le testimonianze false dalle pagine solo per modificare i nomi e farli sembrare legittimi.
Noi raccomandiamo sempre di affidarvi ad un Broker che abbia regolare licenza Consob e CySEC. Si pensi a: