Bitcoin Millionaire Pro è una truffa o fa guadagnare? Opinioni e alternative

Cos’è Bitcoin Millionaire Pro? Come funziona Bitcoin Millionaire Pro? E’ una truffa? Bitcoin Millionaire Pro quanto fa guadagnare? Quali sono le opinioni su Bitcoin Millionaire Pro?

Se ti stai ponendo queste domande, molto probabilmente sei incappato (anche se forse è meglio dire inciampato) in una delle tante pubblicità di questa piattaforma per il trading online.

Il nome, in effetti, promette bene. E rievoca la straordinaria possibilità di diventare milionari col Bitcoin. Del resto, sono tante le piattaforme che fanno leva su questo desiderio. Impazzate da quando la Regina delle criptovalute ha sfiorato i 20mila dollari a metà 2017.

Se è vero che è possibile diventare milionari col Bitcoin, ma occorre fortuna, preparazione e capacità, è anche vero che non lo si diventa con piattaforme che ti promettono guadagni miracolosi senza spiegarti come.

E’ il caso di Bitcoin Millionaire Pro? Scopriamolo di seguito.

Ad esempio le migliori piattaforme di trading consentono il trading con i CFD sul prezzo di Bitcoin. Ad esempio eToro (clicca qui per saperne di più) permette di negoziare sulle migliori criptovalute in circolazione, non solo su Bitcoin. Per saperne di più su questa piattaforma ti consiglio di visitare il sito ufficiale.

Bitcoin Millionaire Pro cos’è

Cos’è Bitcoin Millionaire Pro? Bisogna partire da un presupposto: uno dei fattori che contribuiscono all’alto valore del Bitcoin è la sua scarsità. Così come una vecchia regola dell’economia suggerisce.

Se è così facile ottenere migliaia di Bitcoin in un giorno, allora il valore dovrebbe scendere dall’oggi al domani, invece di toccare $ 11.665 come dicono gli organizzatori di questo software. Inoltre, sappiamo tutti che qualsiasi app in grado di generare solo profitto senza incassare perdite non dovrebbe essere certo venduta a buon mercato. Gli sviluppatori richiederanno enormi quantità di denaro prima di concedere l’accesso ai trader selezionati.

Quindi, la domanda sorge spontanea: come mai stanno offrendo questa app di trading gratuitamente? Non prova che è proprio come gli altri schemi per arricchirsi rapidamente su Internet? Bitcoin Millionaire Pro Software non ha informazioni reali se non che proviene da un uomo chiamato David e un gruppo fantasma che risponde all’International Council for Bitcoin.

Secondo quanto affermano queste persone nel loro video di vendita, l’app realizza solo profitti e nessuna perdita in ogni operazione. Il che, in base alle più elementari regole del mercato finanziaro, non è possibile. Se qualcuno guadagna, qualcun’altro perde. E se più di una persona riesce a guadagnare quelle cifre pazzesche, allora la Borsa valori dovrebbe chiudere subito.

Bitcoin Millionaire Pro truffa prove

Ecco le varie prove che questo Broker sia una truffa:

a) Dubbi sui proprietari

I proprietari sembrano legittimi, vero? La verità è che la necessità aguzza l’ingegno, e, poiché hanno bisogno di soldi, devono sembrare convincenti.

Quanti paesi formano il consiglio dal momento che è un organo internazionale? Nessuno lo sa perché non ci sono informazioni concrete.

E il ragazzo di David? Chi è e cosa lo rende qualcuno di cui possiamo fidarci nel trading di criptovaluta? Nulla! Basta studiare l’immagine di David dall’inesistente consiglio comunale? È una foto d’archivio che i truffatori hanno ottenuto da Shutterstock.

Se David e il consiglio esistono, abbiamo bisogno delle loro informazioni di contatto in modo da poter essere sicuri che siano legittimi.

b) Mancanza di dati bitcoin accurati

Il software Bicoin Millionaire Pro afferma di essere la risposta alla preghiera di ogni trader di segnali precisi che possono realizzare profitti, ma tuttavia sono principianti assoluti. Non forniscono dati accurati sull’andamento del Bitcoin.

La loro affermazione che il prezzo del Bitcoin è salito a $ 11.665 durante la notte è una bugia completa e anche informazioni obsolete. I proprietari di Bitcoin si lamentano seriamente che la valuta ha perso il 60% del suo valore totale in soli tre mesi e fino ad ora non ci sono notizie di un improvviso aumento dei prezzi. Quindi da dove vengono le notizie su un aumento segreto dei prezzi dei Bitcoin?

Come ho detto, non hanno nulla da offrire. Neppure informazioni accurate sulla valuta che affermano di negoziare sulla loro app.

c) Duplicazione di un’app truffa

Un’altra mossa folle degli sviluppatori di Bitcoin Millionaire Pro è il loro discutibile collegamento ai sistemi di truffa che è stato inserito nella lista nera e contrassegnato come inutili. Questo software è un clone perfetto di Profit Wizard Pro. Queste due app sono simili perché hanno la stessa linea di bugie che si arricchiscono senza sforzo e altre qualità che le rendono partner.

È del tutto accettabile supporre che gli stessi truffatori abbiano creato sia la truffa Bitcoin Millionaire Pro sia la truffa Profit Wizard Pro. Questi truffatori sono talmente pigri che non cambiano neppure l’aspetto estetico.

d) Rimanda ad una piattaforma bandita dalla SEC

Un’altra terribile scoperta di questa app è che dopo la registrazione, noterai che la pagina successiva mostrerà un’immagine di transizione sul modulo dicendo che stai firmando per Banc De Binary. Questo broker è un agente illegale che la SEC ha scoperto e messo a nudo a causa delle sue attività fraudolente.

e) Falsi reclami

Questo software e quelli dietro di esso sono solo bugiardi, ed è facile vedere che non hanno esperienza e informazioni accurate sul trading di criptovaluta. La prima menzogna è che il sistema è preciso e non perde mai uno scambio usando algoritmi che funzionano. Non è possibile e dovresti saperlo, ma se sei nuovo, non preoccuparti.

Come ogni buona truffa o presunta tale, affermano anche che anche tu puoi diventare milionario in pochi mesi commerciando software Bitcoin Millionaire Pro. Il team offre anche un tutorial video per i principianti del settore per acquisire conoscenze sul trading di Bitcoin.

f) Possibilità di gestire per te il tuo account

I gestori del sito si offrono di gestire il tuo account se non sai come fare. Questa offerta può sembrare interessante, ma in realtà è una trappola che non ti permetterà di ritirare nulla dal software. Potresti pensare che ti stiano aiutando, ma è una grande bugia.

Insomma, sebbene non ci sia ancora una sentenza da parte della Magistratura, né una delibera della Consob, possiamo ritenere che Bitcoin Millionaire Pro sia una potenziale truffa dalla quale stare lontani.

Nei prossimi due paragrafi vi accenniamo invece a due Broker molto più seri ed affidabili.

Come fare trading di Bitcoin seriamente con eToro

Partiamo da eToro (clicca qui per andare sul sito ufficiale). Broker che si rinnova sempre, offre tanti nuovi servizi senza cullarsi sugli allori. Ricordiamo ad esempio il Social trading, uno spazio per confrontarsi. Una autentica community per darsi consigli e suggerimenti.

Ed ancora il Copy trading, che consente di imparare, copiando i trader più esperti chiamati Popular trader. I quali a loro volta ci guadagnano tramite una commissione.

Infine, i Copyportfolios portafogli di asset gestiti da algoritmi automatici supervisionati però sempre da tecnici umani.

Per iscriverti alla piattaforma di eToro clicca qui e visita il sito ufficiale.

Disclaimer: eToro è una piattaforma multi asset che consente dio investire sia in azioni che in criptovalute, e di fare trading sui CFDs.

Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se hai capito come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre l'alto rischio di perdere il tuo denaro.

La performance passata non è un'indicazione dei risultati futuri. La storia di trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.

Il Copy Trading non costituisce una consulenza sugli investimenti. Il valore dei vostri investimenti può salire o scendere. Il vostro capitale è a rischio.

Gli investimenti in criptoasset sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni Paesi dell'UE. Non c'è protezione per i consumatori. Possono essere applicate imposte sui profitti.

eToro USA LLC non offre CFD e non rilascia alcuna dichiarazione e non si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni non specifiche di eToro pubblicamente disponibili.

Come fare trading di Bitcoin seriamente con OBRinvest

Veniamo ora a OBRinvest (clicca qui per andare sul sito ufficiale).

Si distingue per 2 servizi: i segnali di trading e gli ebook interattivi.

I segnali di trading sono suggerimenti che gli esperti inviano ai trader su quando devono entrare nel mercato. Questo Broker si affida per questo servizio ad una società leader nel settore: Trading Central. La quale offre anche altri servizi e ha sede in 3 città: Parigi, Hong Kong e New York. Altro che segnali di trading fasulli che vi farebbero guadagnare milioni di euro.

Per saperne di più sui segnali di trading visita questa pagina.

Gli ebook interattivi, invece, differiscono dagli ebook tradizionali in quanto si possono usare mediante la piattaforma stessa. Il che rende la formazione più divertente e accattivante. Un po’ come i libri per bambini per intenderci e ci informano su trading e CFD.

Per aprire un conto demo gratuito su OBRinvest clicca qui.