Bitcoin Millionaire Club è una truffa? Come funziona e le opinioni

Cos’è Bitcoin Millionaire Club? Come funziona Bitcoin Millionaire Club? Quali sono le recensioni su Bitcoin Millionaire Club? Quali sono le opinioni su Bitcoin Millionaire Club? Bitcoin Millionaire Club è una truffa? Come guadagnare su Bitcoin Millionaire Club?

Se siete giunti in questo articolo, avrete senz’altro letto o sentito parlare di Bitcoin Millionaire Club. Una piattaforma che, come tante in circolazione, promette soldi facili grazie al Bitcoin. Cavalcando l’onda del prezzo del Bitcoin, il quale lo scorso dicembre ha sfiorato i 20mila dollari. Un’onda che si è alquanto sopita nel 2018, visto che il prezzo si è consolidato a meno di un terzo. Sui 6mila dollari.

Come sempre amiamo ricordare, però, il profitto tramite trading di criptovalute – e di qualsivoglia asset – si raggiunge solo grazie alla formazione e affidandosi a Broker seri e rinomati. E non è neanche detto. Infatti, si stima che tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano. Quindi, salvo i casi in cui si abbia una fortuna sfacciata, è molto difficile fare soldi senza un minimo di formazione e affidandosi a piattaforme serie.

Ecco i migliori broker per fare trading sul prezzo del bitcoin:

BROKER
CARATTERISTICHEVANTAGGI 
CFDs sono strumenti finanziari complessi e comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva. Tra il 74-89% dei trader retail perdono soldi facendo trading CFD. Prima di fare trading cerca di capire come funzionano i CFD ed i rischi che comportano.
24optionSpread bassi, CFDRendimenti elevatiPROVA >>
Markets.comTrading CFD, tanti strumentiConto demoPROVA >>
plus500Servizio CFDDemoPROVA >>
eToro social tradingSocial trading, copy tradingCopy fundsPROVA >>
Xm.comBonus 25€Conti Zero spread!PROVA >>
AvaTradeForex, azioni, criptovaluteWebinar ed ebookPROVA >>

Ma torniamo a Bitcoin Millionaire Club e vediamo se davvero mantiene ciò che promette.

Bitcoin Millionaire Club cos’è

Cos’è Bitcoin Millionaire Club? Quando visiti il sito web di The Bitcoin Millionaire Club, sei accolto con un video di vendita che sembra essere narrato dal “cosiddetto” genio del Bitcoin Millionaire Club: Steve Banks. Ti dice che è il tuo turno di diventare un bitcoin milionario e promette che potrai guadagnare presto $ 550 all’ora e guadagnare $ 13.000 garantiti in sole 24 ore. La bellezza del suo sistema, afferma, è che puoi iniziare gratuitamente.

Bitcoin Millionaire Club come funziona

Bitcoin Millionaire Club come funziona? Il software di trading Bitcoin Millionaire Club è solo un semplice programma che crea l’illusione che hai fatto soldi quando non lo hai fatto. Prima di unirti al Bitcoin Millionaire Club e iniziare a fare trading, devi dare loro il tuo numero di telefono. Quando lo fai, sarai contattato da una persona che si presenta come il tuo consulente finanziario personale o qualcosa di simile. Questa persona non è un consulente finanziario. Sono un telemarketer professionista che farà una commissione molto grande quando ti truffano. Questa persona è probabilmente un sociopatico. È il loro lavoro ottenere la vostra fiducia. Fidarsi di loro sarebbe un grosso errore.

Quando hanno i tuoi $ 250, il software si accende, le luci lampeggiano ei numeri iniziano a salire in una delle colonne creando l’illusione che stai facendo soldi. Entro la prima ora, sembrerà che tu abbia guadagnato più di $ 500. Entro le prime 24 ore, sembrerà che tu abbia guadagnato più di $ 13.000 perché è quello che hanno promesso. Per essere chiari, non hai guadagnato denaro. Hai perso $ 250; non te ne rendi ancora conto. I tuoi veri soldi sono già nella tasca di qualcun altro. I numeri nel tuo account sono solo numeri. Non puoi eliminarli e non puoi spenderli.

Bitcoin Millionaire Club truffa?

Bitcoin Millionaire Club è una truffa? Mentre il video continua, apprendiamo che Mr. Banks è stato uno sviluppatore di software in una grande società di investimenti di Wall Street dove ha sviluppato software in grado di fare soldi tramite bitcoin.

Quando si guarda il video promozionale, il primo personaggio a dare la sua testimonianza forse lo avete già visto altrove. In effetti appare in più testimonianze per altri prodotti online di guadagni. È un veterano attore di Fiverr. Il suo nome su Fiverr è “generatecashbiz.” Anche lui è un ottimo attore, ma sta solo dicendo quello che è pagato per dire. Se fosse davvero un milionario, dubitiamo che continuerebbe a lavorare su Fiverr.com.

Il sito web del Bitcoin Millionaire Club ha diverse testimonianze e immagini di membri felici. Almeno alcune di queste immagini provengono da altri siti Web. Controlla l’immagine sulla testimonianza di Chris Hadid. Quell’immagine non è Chris Hadid. Questo è l’autore francese Jean-Edouard Gresy. Puoi facilmente provarlo tu stesso cercando le immagini di Google per Jean-Edouard

Gresy. Anche la maggior parte delle altre immagini testimoniali provengono da altre parti di Internet. Se posizioni il cursore su qualsiasi immagine, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona “Cerca Google per immagine”, troverai tutti i luoghi in cui l’immagine è stata utilizzata online.

Perché Mr. Banks non ha messo testimonianze reali da veri membri del Bitcoin Millionaire Club sul suo sito web? Non saresti felice se fossi un milionario guadagnando $ 13.000 ogni giorno? La verità è che i membri del Real Bitcoin Millionaire Club non sono milionari e non sono felici. I veri membri del Bitcoin Club del Milionario hanno perso denaro, hanno subito profonda umiliazione e non vogliono parlarne.

Il Bitcoin Millionaire Club non ha nulla a che fare con bitcoin. Usa il nome per speculare sulla mania del bitcoin. Se ti unisci al Bitcoin Millionaire Club, non scambierai bitcoin, e certamente non possiederai bitcoin. Bitcoin Millionaire Club è solo un’altra truffa di auto-trading che usa l’inganno per prendere i soldi della gente.

Bitcoin Millionaire Club ti fa illudere di aver fatto $ 13.000 in 24 ore. Ed è qui che il tuo consulente ti dirà che se depositi 10.000 $ nel tuo account, potresti essere un milionario in 90 giorni. Quando depositi sul tuo conto di trading 10.000 $ di soldi veri e duramente guadagnati, chiudono la trappola. Ti bloccano immediatamente e tengono i soldi. Questa è la truffa del Bitcoin Millionaire Club.

Nessuno ti darà software gratuiti che ti renderanno ricco. Tale software non esiste. Quando qualcuno afferma di poter fare rapidamente e facilmente un sacco di soldi con la semplice pressione di un pulsante, sta cercando di truffarti. Guadagnare denaro, sia online che offline, di solito richiede che tu offra qualcosa di valore in cambio del denaro che vuoi.

In altre parole, è necessario scambiare un prodotto o un servizio per questo. Questo semplice principio è il fondamento dell’imprenditorialità.

Quotazione Bitcoin BTC in tempo reale

Come investire SERIAMENTE in Bitcoin

Di la verità, hai sperato anche tu diventare ricco e milionario grazie a Bitcoin Millionaire Club. Ci speravi ?

La verità è che i soldi facili non esistono. Attenzione non voglio dire che non è possibile fare soldi col Bitcoin, ci sono moltissime persone che ogni giorno con passione e gli strumenti giusti riescono a fare soldi e guadagnare. Ci vuole impegno e tanto studio.

Bisogna però mettersi al riparo dalle truffe. L’unico metodo per farlo è affidarsi a piattaforme regolamentate e serie. Ad esempio il primo passo potrebbe esser quello di iscriversi ad una piattaforma di trading regolata. Un esempio su tutti è dato ad esempio da eToro (clicca qui per visitare il sito).

Con eToro si può ad esempio investire sul Bitcoin ma anche su tantissime altre criptovalute oltre ad azioni, valute, materie prime e tantissimi altri asset finanziari.

La differenza sostanziale tra piattaforme come eToro e Bitcoin Millionaire Club sta nel fatto che la prima è sicura e regolata e permette anche ai principianti di cominciare. Etoro infatti, grazie a funzioni avanzate come il social trading consente di copiare in modo gratuito ed automatico quello che fanno i trader professionisti, quelli che guadagnano sul serio.

Per iscriverti gratis ad eToro clicca qui. Ricordati però che bisogna monitorare le operazioni e impegnarsi, il trading è una cosa seria, basta operare con gli strumenti giusti,

Bitcoin Millionaire Club opinioni e recensioni

Quali sono le opinioni e le recensioni su Bitcoin Millionaire Club? Tutti coloro che hanno provato effettivamente Bitcoin Millionaire Club scrivono di aver perso tutto, fino all’ultimo centesimo. Molti affermano di avere presentato una regolare denuncia presso le autorità competenti ma in genere non serve a nulla perché queste piattaforme sono guidate da società con sede nei Paradisi fiscali.

Alcune delle storie che abbiamo potuto leggere in queste recensioni sono veramente strappalacrime: le principali vittime di Bitcoin Millionaire Club sono proprio le persone in difficoltà finanziaria, madri single, disoccupati, studenti senza una famiglia ricca alle spalle. Alcune delle vittime di Bitcoin Millionaire Club sono arrivate a indebitarsi per entrare nel sistema, sperando di risolvere i loro problemi e si sono ritrovate peggio di prima.

Occorre poi aggiungere che, come avviene sempre in questi casi di truffa, esistono anche molte opinioni e recensioni false su Bitcoin Millionaire Club. Ad esempio, tutte le recensioni pubblicate sul sito di Bitcoin Millionaire Club sono evidentemente false e parlano di guadagni milionari che effettivamente non esistono. Così come quelle scritte nei vari forum o sui social. Sono scritte da gente assoldata per dire falsità.

Responsabilità: L'autore dell'articolo pubblicato su webeconomia.it esprime le sue libere opinioni in merito alle analisi in oggetto. Dichiara che tutte le considerazioni fatte all'interno del post e le eventuali altre analisi sugli strumenti finanziari (valute, azioni, criptovalute, materie prime) sono soggettive e non devono essere considerate come incentivi e raccomandazioni di investimento. Le analisi e le quotazioni degli strumenti finanziari sono mostrate al solo scopo di informare e non per incentivare le attività di trading o speculazione sui mercati finanziari. Lo staff di webeconomia.it e gli autori degli articoli non si ritengono dunque responsabili di eventuali perdite di denaro legate ad attività di invstimento. Lo staff del sito e i suoi autori dichiarano di non possedere quote di società, azioni o strumenti di cui si parla all'interno degli articoli. Leggendo i contenuti del sito l'Utente accetta esplicitamente che gli articoli non costituiscono "raccomandazioni di investimento" e che i dati presentati possono essere non accurati e/o incompleti. Tutte le attività legate agli strumenti finanziari e ai mercati come il trading su azioni, forex, materie prime o criptovalute sono rischiose e possono comportare perdita di capitali. L'Utente, quindi, solleva lo staff di webeconomia.it e i suoi autori dalla responsabilità di qualunque perdita o danno subito legato ad attività di investimento che scaturisce dalla consultazione dei dati contenuti nel sito.

LEAVE A REPLY