Bitcoin method: truffa o metodo per guadagnare

Bitcoin method cos’è? Bitcoin method come funziona? Bitcoin method fa guadagnare? Bitcoin method è una truffa? Le criptovalute stanno attirando sempre più investitori, soprattutto da quando, nel 2017, la prima criptovaluta lanciata, il Bitcoin, ha sfiorato i 20mila dollari di valutazione. Dunque, le criptovalute sono state viste come potenziale metodo per guadagnare. Tuttavia, in tanti hanno erroneamente ritenuto che guadagnare con le criptovalute fosse un fatto facile, che tutti possano provarci senza particolari spasmi. Ma ovviamente non è così.

Di tanto in tanto viene lanciata qualche piattaforma che promette facili guadagni. Tra queste, Bitcoin method. Che analizziamo in questo articolo. Descrivendo prima quanto dice di essere e poi se è effettivamente una truffa.

Bitcoin method cos’è

Cos’è Bitcoin method? Bitcoin method è un’interessante piattaforma di trading algoritmico che consente agli utenti di fare una varietà di speculazioni sul valore di criptovaluta, senza richiedere loro di imparare particolarmente sul trading di Bitcoin reali. Con promesse pubblicitari altissime, alcune persone pensano che il robot Bitcoin sia una truffa, altri che sia una ottima opportunità. Insomma, sul web si naviga tra scetticismo e speranze.

Bitcoin method come funziona

Come funziona Bitcoin method? Bitcoin method non ti venderà Bitcoin o altre criptovalute. Invece, ti collegherà con una varietà di broker dche consentono speculazioni sulle criptovalute. Bitcoin method impiega anche una serie di meccanismi di trading automatici (questa è la cosiddetta parte “robot”) che aiuterà i nuovi utenti a seguire i modelli di trading di trader esperti, tendenze di mercato e altri eventi. Per questo motivo, Bitcoin method viene raccomandato per i principianti che non comprendono i punti più fini del trading.

Un po’ quanto fa il Broker eToro con il Social trading, con la differenza però che questa piattaforma israelo-cipriota è regolarmente iscritta al CySEC. Organo di vigilanza sui mercati finanziari con sede a Cipro. Il corrispettivo della nostra CONSOB.

Nello specifico, gli algoritmi del metodo Bitcoin collegano gli utenti a un’ampia gamma di piattaforme, utilizzando metodi come calcolatori di arbitraggio e sentiment per identificare opportunità che possono essere di valore per i loro utenti. È importante notare per l’utente principiante che non si sta acquistando criptovaluta con il metodo Bitcoin. Ti stai impegnando in contratti finanziari sul valore futuro di varie criptovalute. Alla luce di ciò, tutti i conti sono regolati in contanti.

Questo è un vantaggio per alcune persone che vogliono approfittare dell’enorme potenziale di profitto del settore delle criptovalute, ma che non sono realmente interessati a utilizzare le valute stesse. Bitcoin method, almeno sulla carta, si presenta come un ottimo modo per vedere una varietà di queste piattaforme.

Bitcoin method fa guadagnare?

Bitcoin method fa guadagnare? Bitcoin method promette (fino a) $ 14.000 al giorno in profitti. Il “fino a” è la frase operativa, perché pochissimi utenti vedranno mai molto profitto in un solo giorno di trading. Non capiamo davvero perché $ 14.000 sarebbero un limite. Sembra più un numero arbitrario che è abbastanza alto da sembrare impressionante.

Vogliamo solo che i nostri lettori attenuino le loro aspettative, soprattutto se non hanno molti soldi da investire subito. Se puoi anticipare correttamente, ad esempio, che EOS sta per guadagnare valore rispetto a NEO, guadagnerai dei soldi su questo contratto, in proporzione alla quantità di denaro che ti sei impegnato. Come con tutte le forme di trading, i migliori rendimenti vanno a quelli che sono meglio preparati. Dovrai comunque conoscere le criptovalute (almeno quelle su cui stai scommettendo) per anticipare in qualche modo il futuro in modo accurato.

Anche se si sceglie di legare i propri schemi di negoziazione alle transazioni di trader di successo, utilizzando l’automazione, questa non è garanzia di successo passivo. Anche se il trading automatico è interessante e può essere efficace, non esiste un modo semplice per ottenere profitti consistenti. Dovrai fare i compiti per raggiungere questo obiettivo.

Bitcoin method iscrizione

Per iniziare con Bitcoin method, registrati utilizzando la tua email e ogni altra informazione richiesta. Fortunatamente, il metodo Bitcoin non richiede molto. Quando ti iscrivi dovrai selezionare il tuo paese. Sarà possibile accedere al sito e trasferire denaro alla piattaforma con carta di debito o di credito. Una volta che il vostro account è stato finanziato, avrete una serie di opzioni. Ti consigliamo di fare clic su “Vai a Demo” come vedi a sinistra nell’immagine sopra. L’account demo ti darà la possibilità di provare la tua mano prima di commettere denaro reale.

Alcuni utenti hanno suggerito che l’account demo ti dà ottimi risultati che non ottieni quando usi la piattaforma reale, anche se non abbiamo trovato questo nel nostro lavoro con la piattaforma. Una volta sei sicuro di aver compreso dentro e fuori la piattaforma, vai alla tua dashboard. Qui potrai scegliere tra una varietà di coppie di valute, utilizzando i broker nella lista broker che sono disponibili per te. Diversi broker avranno diverse offerte valutarie, ma poiché questo è il metodo Bitcoin, tutti avranno almeno un paio di criptovalute da scambiare. Per impostare uno scambio, farai clic sul pulsante, quindi sarai indirizzato a una schermata in cui vedrai i termini per le possibili negoziazioni, inclusi i valori correnti, il tempo in cui il contratto terminerà e il cambio di prezzo che deve accadere per poter guadagnare.

Bitcoin method è una truffa?

E ora veniamo alla domanda clou: Bitcoin method è una truffa? In effetti sul web abbonda di accuse di truffa. Ma partiamo da chi ci va più cauto. C’è infatti chi parte con la premessa che il Bitcoin method suggerisca alcuni risultati piuttosto grandi che l’utente medio non sarà in grado di raggiungere, ma affermando anche che la tecnologia di base del Bitcoin method è equa e che i trader professionisti usano questi metodi per fare soldi veri su altre piattaforme proprio come questo.

I sostenitori ritengono che le persone che accusano di essere stati truffati, siano quelle che sono state coinvolte nel sito prima che capissero veramente cosa stavano facendo e che hanno perso denaro quando pensavano di poter diventare milionari senza uno sforzo reale. Non c’è un vero denaro facile. Tutto il successo dell’investimento, anche nel selvaggio mondo della crittografia, è il risultato di un’attenta pianificazione. Per coloro che sono disposti a scavare in profondità quando si tratta di decisioni di investimento, il Bitcoin method può essere un veicolo di profitto efficace quanto qualsiasi altro.

Poi ci sono quelli che etichettano Bitcoin method come una truffa, senza appello. Sottolineando come questa piattaforma utilizzi il nome del Bitcoin e i profitti elevatissimi che il Bitcoin può generare per convincere le persone più ingenue. La realtà è molto diversa: non esiste un sistema automatico in grado di generare profitti elevati senza fare niente, senza impegno e senza un minimo di lavoro.

Molte sono le recensioni – a metto Forum o Social – che sottolineano come tutti coloro che hanno provato Bitcoin Method hanno perso tutto, fino all’ultimo centesimo.

Non possiamo dire con certezza che si tratti di truffa, almeno fino a quando non ci sarà una sentenza definitiva a riguardo. Tuttavia, possiamo suggerirvi di starne alla larga, in quanto non esistono algoritmi impeccabili. Inoltre, questa piattaforma non ha regolare licenza da parte di un organo preposto al controllo. Quindi già questo dovrebbe tenervi alla larga. Mettereste a rischio non solo i vostri soldi, ma anche i vostri dati sensibili.

Ricordiamoci sempre di utilizzare broker consolidati, sicuri che rispettano tutte le normative.

Ad esempio i broker eToro (apri qui il conto senza denaro reale) e 24Option (inizia ora la tua esperienza di trading) soddisfano tutti questi criteri di qualità e affidabilità. Per cui informatevi bene prima di buttare via soldi in metodi miracolosi che non fanno guadagnare nulla.

Responsabilità: L'autore dell'articolo pubblicato su webeconomia.it esprime le sue libere opinioni in merito alle analisi in oggetto. Dichiara che tutte le considerazioni fatte all'interno del post e le eventuali altre analisi sugli strumenti finanziari (valute, azioni, criptovalute, materie prime) sono soggettive e non devono essere considerate come incentivi e raccomandazioni di investimento. Le analisi e le quotazioni degli strumenti finanziari sono mostrate al solo scopo di informare e non per incentivare le attività di trading o speculazione sui mercati finanziari. Lo staff di webeconomia.it e gli autori degli articoli non si ritengono dunque responsabili di eventuali perdite di denaro legate ad attività di invstimento. Lo staff del sito e i suoi autori dichiarano di non possedere quote di società, azioni o strumenti di cui si parla all'interno degli articoli. Leggendo i contenuti del sito l'Utente accetta esplicitamente che gli articoli non costituiscono "raccomandazioni di investimento" e che i dati presentati possono essere non accurati e/o incompleti. Tutte le attività legate agli strumenti finanziari e ai mercati come il trading su azioni, forex, materie prime o criptovalute sono rischiose e possono comportare perdita di capitali. L'Utente, quindi, solleva lo staff di webeconomia.it e i suoi autori dalla responsabilità di qualunque perdita o danno subito legato ad attività di investimento che scaturisce dalla consultazione dei dati contenuti nel sito.

LEAVE A REPLY