Apple numero verde assistenza e supporto, come contattare

apple accusata di evasione fiscale

Devi contattare la famosa casa produttrice di melafonini Apple? Scopri la giusta guida che ti fornisce un valido ausilio per contattare il Numero Verde per ricevere assistenza su eventuali problemi e informazioni su garanzia, prodotti Apple e furto.

Il Numero Verde ti consente di ricevere l’assistenza sui prodotti a marchio Apple: iPhone, iPad e Mac, ricordati di salvare il contatto salvare tra i contatti sul iPhone e su iCloud in modo da averlo sempre a portata di mano nel caso si avesse bisogno di assistenza sulla gamma di Melafonini.

Inoltre, ricorda che il famoso brand con il logo della mela ha approntato alla propria clientela una serie di servizi telematici che è possibile fruire online, ogni giorno 24 ore su 24.

Per ogni problema richiesta di assistenza c’è un modo semplice e veloce per contattare un operatore e trovare una soluzione per risolvere un problema.

Grazie al sistema veloce e sempre attivo di Apple, contattare un consulente o fissare un appuntamento in un Apple Store è molto semplice ed alla portata di un click.

Numeri di contatto Apple: assistenza e supporto online

Prima di metterti in contatto con Apple, assicurati di avere a portata di mano il numero di serie oppure avvia una richiesta di assistenza online ed Apple ti metterà in contatto con un esperto che ti assisterà e di fornirà tutti i validi consigli e suggerimenti per risolvere i tuoi problemi.

Molti numeri di telefono li trovi in questa pagina e funzionano solo dai Paesi o dalle aree geografiche associate. Infatti, a seconda del dispositivo di cui vuoi ricevere assistenza, il numero di serie si può reperire sulla superficie del prodotto; su iTunes; sul Mac alla voce “Informazioni su questo Mac”; su iPhone, iPad, iPod Touch o iPod su Impostazioni > Generali > Info.

Quali sono i prodotti Apple di cui puoi richiedere assistenza? Ecco la lista:

  • Apple Watch,
  • iPhone,
  • iPad,
  • Mac,
  • ID Apple,
  • iTunes,
  • Apple Tv,
  • Apple music,
  • iPod,
  • AirPods,
  • Apple Pay,
  • iCloud,
  • App,
  • App Professional.

Ci si può rivolgere al supporto online per richiedere assistenza su: Info su malfunzionamento o danni iPhone, iPad, iPod, Mac, Gestione Apple ID, Prodotti AppleCare, Riparazioni e stato delle riparazioni, Acquisti, Segnalazioni di smarrimento o furto prodotti Apple.

Uno dei metodi maggiormente utilizzati dai clienti fedeli ai prodotti marchiati dalla famosa mela è l’apertura di una richiesta di assistenza online e selezionare il prodotto su cui vogliamo ricevere informazioni e assistenza.

Riparazione prodotti Apple: contatti ed assistenza

Per richiedere assistenza per una riparazione certificata Apple, occorre affidarsi solo ad esperti qualificati che impieghino ricambi Apple originali. Si ricorda che solo le riparazioni certificate Apple sono garantite dalla stessa azienda americana; occorre avviare subito la richiesta di riparazione online, oppure puoi contattare il Numero Verde attivo in Italia 800 554 533 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00) e un assistente telefonico ti aiuterà ad organizzare al meglio la spedizione del tuo prodotto ad un centro riparazioni Apple.

Apple ha creato un Network di Centri Assistenza Autorizzati per offrire un’eccellente selezione di centri nelle vicinanze autorizzati ad eseguire riparazioni certificate.

Inoltre, puoi recarti presso uno degli Apple Store e fissare un appuntamento con un Genius per ottenere assistenza con una riparazione hardware. Il team di Apple ti offrirà l’assistenza di cui hai bisogno.

Puoi in alternativa lasciare il tuo numero di telefono e attendere la chiamata dal Servizio di assistenza clientela e supporto Apple, lascia tutte le informazioni di contatto e chiama in un altro momento.

Puoi anche chiedere di ricevere la telefonata nell’orario che preferisci e rispondere ad alcune domande per ottenere una consulenza olistica sulle migliori opzioni più adatte per te.

Puoi avviare anche una chat con il supporto Apple.

Numero Verde in Italia: Assistenza alla clientela

La famosa impresa di Cupertino ha approntato una lista contenente tutti i Numeri Verdi attivi nei vari Paesi del mondo: in Italia il numero attivo è 800 915904 per le chiamate da telefono fisso; per le chiamate da telefono cellulare possono essere addebitati dei costi ulteriori.

Con ogni Mac, iPhone, iPod, iPad, Apple TV e monitor Apple offre l’assistenza telefonica gratuita per 90 giorni a partire dalla data di acquisto. Al termine dei 90 giorni si può contare sul supporto tecnico online 24 ore su 24 gratuitamente.

Se sei un professionista o un cliente Business visita l’Apple Store settore Imprese o chiama il numero 800 915 911: il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 20:00. L’Apple Store settore Imprese propone prodotti, servizi, soluzioni finanziarie e offerte per soddisfare le tue esigenze professionali.

Se sei studente, docente o professionista nel campo dell’istruzione visita l’Apple Store settore Education o chiama il numero 800 554 533. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 20:00.

Responsabilità: L'autore dell'articolo pubblicato su webeconomia.it esprime le sue libere opinioni in merito alle analisi in oggetto. Dichiara che tutte le considerazioni fatte all'interno del post e le eventuali altre analisi sugli strumenti finanziari (valute, azioni, criptovalute, materie prime) sono soggettive e non devono essere considerate come incentivi e raccomandazioni di investimento. Le analisi e le quotazioni degli strumenti finanziari sono mostrate al solo scopo di informare e non per incentivare le attività di trading o speculazione sui mercati finanziari. Lo staff di webeconomia.it e gli autori degli articoli non si ritengono dunque responsabili di eventuali perdite di denaro legate ad attività di invstimento. Lo staff del sito e i suoi autori dichiarano di non possedere quote di società, azioni o strumenti di cui si parla all'interno degli articoli. Leggendo i contenuti del sito l'Utente accetta esplicitamente che gli articoli non costituiscono "raccomandazioni di investimento" e che i dati presentati possono essere non accurati e/o incompleti. Tutte le attività legate agli strumenti finanziari e ai mercati come il trading su azioni, forex, materie prime o criptovalute sono rischiose e possono comportare perdita di capitali. L'Utente, quindi, solleva lo staff di webeconomia.it e i suoi autori dalla responsabilità di qualunque perdita o danno subito legato ad attività di investimento che scaturisce dalla consultazione dei dati contenuti nel sito.

LEAVE A REPLY