Abercrombie & Fitch, il giudizio degli analisti è “Buy”

Alps Advisors Inc. ha aumentato la propria partecipazione in azioni di Abercrombie & Fitch Co. (NYSE: ANF) del 14,4% durante il 2° trimestre di quest’anno. A riferirlo la società nel suo ultimo report presso la SEC. Il fondo ha posseduto 129.455 azioni del rivenditore di abbigliamento dopo l’acquisto di ulteriori 16.288 azioni nel corso del trimestre. Alps Advisors Inc. possedeva lo 0,20% di Abercrombie & Fitch per un valore di $ 2.076.000 alla fine del trimestre più recente.

Numerosi altri hedge fund e altri investitori istituzionali hanno recentemente aggiunto o ridotto la propria partecipazione in ANF. Menta Capital LLC ha aumentato la sua posizione in Abercrombie & Fitch del 30,0% nel 2 ° trimestre. Menta Capital LLC ora possiede 17.772 azioni del rivenditore di abbigliamento del valore di $ 285.000 dopo aver acquisito ulteriori 4.100 azioni nell’ultimo trimestre.

Wells Fargo & Company MN ha aumentato le sue partecipazioni azionarie di Abercrombie & Fitch del 12,8% nel 2 ° trimestre. Wells Fargo & Company MN ora possiede 156.785 azioni del rivenditore di abbigliamento del valore di $ 2.514.000 dopo aver acquistato ulteriori 17.832 azioni nel periodo. GSA Capital Partners LLP ha acquistato una nuova partecipazione in azioni di Abercrombie & Fitch nel secondo trimestre del valore di $ 508.000.

Nel 2° trimestre, Meeder Asset Management Inc. ha aumentato le partecipazioni azionarie di Abercrombie & Fitch del 2,008,5%. Meeder Asset Management Inc. ora possiede 5.714 azioni del rivenditore di abbigliamento del valore di $ 91.000 dopo l’acquisto di ulteriori 5.443 azioni nel periodo.

Infine, la Banca nazionale svizzera ha aumentato le sue partecipazioni azionarie di Abercrombie & Fitch del 2,2% nel 2 ° trimestre. La Banca nazionale svizzera ora possiede 122.500 azioni del rivenditore di abbigliamento del valore di $ 1.965.000 dopo aver acquistato altre 2.600 azioni nel periodo.

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Abercrombie & Fitch ha un giudizio “BUY” da parte degli analisti

Diversi analisti di ricerca azionaria hanno pesato sulla società. Citigroup ha fissato un prezzo indicativo di $ 29,00 su Abercrombie & Fitch e ha dato allo stock un rating “buy” in un rapporto di venerdì 30 agosto. Argus ha tagliato Abercrombie & Fitch da una valutazione “buy” a una valutazione “hold” in una nota di ricerca di venerdì 31 maggio. TheStreet ha tagliato Abercrombie & Fitch da una valutazione “b-” a una valutazione “c +” in una nota di ricerca di lunedì 17 giugno.

Deutsche Bank ha aggiornato Abercrombie & Fitch da un rating “sell” a un rating “hold” e ha ridotto il loro obiettivo di prezzo per il titolo da $ 15,00 a $ 14,00 in una nota di ricerca di venerdì 30 agosto.

Infine, Telsey Advisory Group ha ridotto il proprio obiettivo di prezzo su Abercrombie & Fitch da $ 20,00 a $ 17,00 e ha fissato un rating di “performance di mercato” sul titolo in un rapporto sempre di venerdì 30 agosto.

Tre analisti di ricerca in azioni hanno valutato il titolo con un rating di vendita, otto hanno assegnato un rating di sospensione e due hanno assegnato un rating di acquisto al titolo. Abercrombie & Fitch attualmente ha un punteggio di consenso di “Hold” e un prezzo target medio di $ 19,77.

Abercrombie & Fitch Co. situazione finanziaria

Il NYSE ANF ha aperto venerdì a $ 17,05. Abercrombie & Fitch Co. ha un minimo di 1 anno di $ 13,58 e un massimo di 1 anno di $ 30,63. La società ha una capitalizzazione di mercato di $ 1,09 miliardi, un rapporto PE di 18,23, un rapporto prezzo / utili-crescita di 1,44 e una beta di 0,95. La società ha un rapporto debito / patrimonio netto di 1,48, un rapporto corrente di 1,48 e un rapporto rapido di 0,87. La media mobile semplice di 50 giorni del titolo è $ 16,41 e la media mobile semplice di 200 giorni è $ 21,09.

Abercrombie & Fitch (NYSE: ANF) ha pubblicato i risultati delle sue entrate giovedì 29 agosto. Il rivenditore di abbigliamento ha registrato utili ($ 0,48) per azione (EPS) per il trimestre, superando la stima del consenso di ($ 0,52) di $ 0,04. Abercrombie & Fitch ha registrato un rendimento del capitale proprio del 5,84% e un margine netto del 2,00%. La società ha registrato ricavi per $ 841,08 milioni nel trimestre, rispetto alle aspettative degli analisti di $ 847,96 milioni. Nello stesso trimestre dell’anno scorso, l’impresa ha guadagnato $ 0,06 utili per azione. I ricavi trimestrali dell’azienda sono diminuiti dello 0,2% rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso. In media, gli analisti della ricerca azionaria prevedono che Abercrombie & Fitch Co. pubblicherà 0,75 EPS per l’anno fiscale in corso.

L’attività ha inoltre recentemente annunciato un dividendo trimestrale, che è stato pagato lunedì 16 settembre. Agli investitori registrati venerdì 6 settembre verrà emesso un dividendo di $ 0,20. La data dell’ex dividendo è giovedì 5 settembre. Ciò rappresenta un dividendo di $ 0,80 su base annua e un rendimento del 4,69%. Il rapporto di dividendo (DPR) di Abercrombie & Fitch è attualmente del 69,57%.

Abercrombie & Fitch di cosa si occupa

Abercrombie & Fitch Co, attraverso le sue filiali, opera come rivenditore specializzato. La Società opera in due segmenti, Hollister e Abercrombie. Offre abbigliamento, prodotti per la cura personale, intimi e accessori per uomo, donna e bambino con i marchi Hollister, Abercrombie & Fitch, Abercrombie and Fitch e Gilly Hicks.

Abercrombie & Fitch (A&F) è un rivenditore di lifestyle americano che si concentra sull’abbigliamento casual. La sua sede è a New Albany, Ohio. La società gestisce altri due marchi: Abercrombie Kids e Hollister Co. La società gestisce 1.049 negozi per tutti e tre i marchi.

Una volta conosciuta per le sue campagne a sfondo sessuale, la società ha modificato le sue immagini nelle sue pubblicità. Secondo l’allora presidente Arthur Martinez, questi cambiamenti erano mossi dalla speranza che il pubblico vedesse evolvere il target di consumatori della società. E aumentare così le vendite. Comunque, Abercrombie & Fitch si concentra soprattutto su un consumatore che va dai 21 ai 24 anni.

Per il servizio clienti del negozio, è noto per l’utilizzo di “rappresentanti del marchio”. I suoi principali concorrenti sono Aéropostale e American Eagle Outfitters.

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